Ai sensi della direttiva Europea 2001/83/13 e modifica DL. 21/febbraio 2014 n.21, sui diritti dei consumatori, l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna della merce alla destinazione.

Per esercitare il diritto di reso , è sufficiente che l’acquirente invii una e-mail a shop@mampierimoda.it

Non si accettano resi senza l’autorizzazione da parte della Centro Moda Mampieri.

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, il Centro Moda Mamperi invierà all'acquirente una conferma scritta per il reso.

È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato, la spedizione di rientro è a carico del cliente.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede del Centro Moda Mamperi entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi. 

Imballa l'oggetto con attenzione,  e restituisci l'oggetto al venditore entro 14 giorni.

I prodotti vanno spediti a:

CENTRO MODA MAMPIERI

V.LE VITTORIO VENETO 9

00035 OLEVANO ROMANO (RM) ITALIA

Tel. 069564224

UFFICIO RESI

I prodotti resi, mancanti dello scontrino fiscale non verranno accettati e rispediti all'acquirente a sue spese. Ci riserviamo il diritto di prove fotografiche. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

RIMBORSI

Emettiamo rimborso reso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella nostra sede.

TERMINI E CONDIZIONI: 

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ ordine compresa la ricevuta d'ordine.

Una di queste mancanze, farà decadere l'autorizzazione al reso e l'oggetto sarà rispedito all'acquirente a sue spese.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte del Centro Moda Mampieri, è richiesto di inviare una mail a shop@mampierimoda.it o contattare lo 0695642324.

Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. 

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni d’uso.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte del Centro Moda Mampieri e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Emettiamo rimborso reso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella nostra sede.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.