SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA 

 

Ricordiamo ai gentili clienti che siamo presenti su più Marketplace, oltre a MampieriModa.it i nostri capi sono presenti anche su Amazon ed eBay.

Pertanto, nonostante l'adozione di sistemi informatici e logistici adeguati a gestire al meglio la distribuzione dei nostri prodotti, si potrebbero verificare anomalie nella disponibilità degli articoli.

Anche se l'ipotesi è assolutamente remota, un articolo potrebbe essere venduto contemporaneamente in una delle nostre Boutique oppure su uno dei Marketplace su cui siamo presenti.
In questo caso il cliente verrà tempestivamente avvisato dal nostro Customer Care, il quale provvederà a trovare una soluzione in accordo con il Cliente.
Qualora non sia possibile evadere l'ordine verrà comunque effettuato il rimborso pari all'importo pagato per l'articolo non evadibile.

 

PAGAMENTI                                                        

NB: La fattura và richiesta al momento dell'ordine, non è più possibile richiederla dopo l'emissione dello scontrino fiscale.

PayPal:   

Il Centro Moda Mampieri si avvale del sistema elettronico protetto e garantito da Paypal. Saranno possibili acquisti effettuati tramite tutti i circuiti che la stessa Paypal andrà integrando.

Possiamo spedire esclusivamente all'indirizzo indicato da Paypal.

Contrassegno:  

Il contrassegno è previsto solo sul territorio Nazionale, con un supplemento di €. 5.00, non si effettuano spedizioni Internazionali con questa formula. 

Bonifico Bancario:  

ll Centro Moda Mampieri accetta il Bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo, spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

Si ricorda ai nostri clienti che utilizzando questa modalità di pagamento,  decorsi 5 (cinque) giorni lavorativi, qualora il bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario,  l'ordine viene annullato definitivamente.

 

Pickup in Store
Attraverso il servizio "Pickup In Store" è possibile acquistare i prodotti visionabili online e ritirarli direttamente presso la Boutique di riferimento entro e non oltre 8 giorni della data di acquisto. Ricordiamo ai clienti che usufruiscono del servizio di Pickup In Store che non è possibile provare il prodotto acquistato online all’interno della Boutique presso cui lo stesso viene ritirato. Se il prodotto non è conforme può essere sostituito entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui è stato ritirato, attraverso la normale procedura di Reso. L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, ovvero online, e nessuna somma potrà essere corrisposta presso la Boutique. Per i prodotti acquistati tramite Pickup In Store non è possibile ottenere la restituzione della somma corrisposta ma, esclusivamente, la sostituzione del capo con un altro prodotto.

 

RESO E RIMBORSI  

Ai sensi della direttiva Europea 2001/83/13 e modifica DL. 21/febbraio 2014 n.21, sui diritti dei consumatori, l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna della merce alla destinazione.                                             

Per esercitare il diritto di reso , è sufficiente che l’acquirente invii una e-mail a shop@mampierimoda.it.  Non si accettano resi senza l’autorizzazione da parte della Centro Moda Mampieri.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il Centro Moda Mamperi invierà all'acquirente una conferma scritta per il reso.

E’ previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato, la spedizione di rientro è a carico del cliente.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede del Centro Moda Mamperi entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi. 

Imballa l'oggetto con attenzione,  e restituisci l'oggetto al venditore entro 14 giorni di calendario dalla richiesta di restituzione.

TERMINI E CONDIZIONI: 
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ ordine, compreso lo scontrino fiscale.

 

Una di queste mancanze, farà decadere l'autorizzazione al reso e l'oggetto sara rispedito all'acquirente a sue spese.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte del Centro Moda Mampieri, è richiesto di inviare una mail a shop@mampierimoda.it o contattare lo 0695642324.

Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. 

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni d’uso.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte del Centro Moda Mampieri e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Emettiamo rimborso reso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella nostra sede.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

SPEDIZIONI                                                                

Le spedizioni sono effettuate con corriere  SDA e/o DHL

L’oggetto (salvo disponibilità), viene lavorato entro due giorni dal ricevimento dell'ordine,  e a  pagamento avvenuto, salvo contrassegno.

La spedizione è prevista entro 2 giorni, e consegna stimata in  3 gg. lavorativi  per l'Italia,  e 5 gg  lavorativi per l'Estero (salvo logistica del corriere )

Ti verrà comunicato tracking di spedizione per monitorare il tuo pacco.

Il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni provocati dal vettore.

Si raccomanda d'apporre, al momento della ricezione del collo ed a lato della firma per ricevuta, la dicitura "Ritiro con riserva di controllo" e di riportare come nota scritta, qualsiasi visibile deterioramento dell'imballo.

Senza questa precauzione, non sarà possibile richiedere il rimborso assicurativo, parziale o totale in caso di danneggiamenti imputabili al trasporto. 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. 
L' utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.