SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Termini e Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA 

 

Ricordiamo ai gentili clienti che siamo presenti su più Marketplace,
Oltre a MampieriModa.it i nostri capi sono presenti anche su Amazon ed eBay. Pertanto, nonostante l'adozione di sistemi informatici e logistici adeguati a gestire al meglio la distribuzione dei nostri prodotti, si potrebbero verificare anomalie nella disponibilità degli articoli.
Anche se l'ipotesi è assolutamente remota, un articolo potrebbe essere venduto contemporaneamente in una delle nostre Boutique oppure su uno dei Marketplace su cui siamo presenti.
In questo caso il cliente verrà tempestivamente avvisato dal nostro Customer Care, il quale provvederà a trovare una soluzione in accordo con il Cliente.
Qualora non sia possibile evadere l'ordine verrà comunque effettuato il rimborso pari all'importo pagato per l'articolo non evadibile.

 

PAGAMENTI                                                        

 

PayPal:   Possiamo spedire esclusivamente all'indirizzo indicato da Paypal, non possiamo spedire a nessun indirizzo differente da quello espressamente indicato da PayPal. 

Contrassegno:  Maggiorazione per contrassegno €.5,00

Il contrassegno è previsto solo sul territorio Nazionale, non si effettuano spedizioni Internazionali con questa formula.

 

Bonifico Bancario:  ll Centro Moda Mampieri accetta il Bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo.

Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

 

Pickup in Store
Attraverso il servizio "Pickup In Store" è possibile acquistare i prodotti visionabili online e ritirarli direttamente presso la Boutique di riferimento entro e non oltre 8 giorni della data di acquisto. Ricordiamo ai clienti che usufruiscono del servizio di Pickup In Store che non è possibile provare il prodotto acquistato online all’interno della Boutique presso cui lo stesso viene ritirato. Se il prodotto non è conforme può essere sostituito entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui è stato ritirato, attraverso la normale procedura di Reso. L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, ovvero online, e nessuna somma potrà essere corrisposta presso la Boutique. Per i prodotti acquistati tramite Pickup In Store non è possibile ottenere la restituzione della somma corrisposta ma, esclusivamente, la sostituzione del capo con un altro prodotto.

RESO E RIMBORSI  

Ai sensi della direttiva Europea 2001/83/13 e modifica DL. 21/febbraio 2014 n.21, sui diritti dei consumatori, l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna della merce alla destinazione.                                             

Per esercitare il diritto di reso , è sufficiente che l’acquirente invii una e-mail a shop@mampierimoda.it.

NB. Non si accettano resi senza l’autorizzazione da parte della Centro Moda Mampieri.

Il costo per il reso per rimborso è di €.10.00 che verranno defalcati dal riaccredito finale.

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il Centro Moda Mamperi invierà all'acquirente una conferma scritta per il reso.

LA RESTITUZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA CON:

Corriere espresso SDA, Il ritiro è prenotabile tramite il Call Center SDA al numero 199.11.33.66.

E’ previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato, la spedizione di rientro è a carico del cliente.

Il costo della spedizione di rientro è di Euro 10, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto.


La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede del Centro Moda Mamperi entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi. Imballa l'oggetto con attenzione,  e restituisci l'oggetto al venditore entro 14 giorni di calendario dalla richiesta di restituzione.

TERMINI E CONDIZIONI: 
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Una di queste mancanze, farà decadere l'autorizzazione al reso e l'oggetto sara rispedito all'acquirente a sue spese.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte del Centro Moda Mampieri, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni d’uso.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte del Centro Moda Mampieri e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. 
Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da SDA.
L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari a €.10,00.

Emettiamo rimborso entro 21 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella nostra sede.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

SPEDIZIONI                                                                

Le spedizioni sono effettuate con corriere  SDA.

L’oggetto (salvo disponibilità), viene lavorato entro due giorni dal ricevimento dell'ordine,  e a  pagamento avvenuto, salvo contrassegno.

La spedizione è prevista ENTRO DUE GIORNI, e consegna stimata in Italia è entro 3 giorni lavorativi (salvo logistica dell’Azienda corriere SDA)

La spedizione è prevista entro due giorni e la  consegna stimata per l'Estero è di 4-7 giorni lavorativi (salvo logistica dell’Azienda corriere SDA) con le relative poste locali.     

Ti verrà comunicato tracking di spedizione per monitorare il tuo pacco  tramite link sito SDA.

NB: Anche se ci affidiamo ai migliori corrieri, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna e per eventuali disagi di forza maggiore.Per la legge italiana, la merce viaggia a rischio/carico dell'acquirente. Si applica pertanto ai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del codice civile.In caso di spedizione non assicurata contro danni e furto, chi riceve la merce danneggiata, non può agire nei confronti del venditore, ma soltanto nei confronti del corriere, ai sensi dell'articolo 1693, I comma, del codice civile.A parte si può richiedere la spedizione assicurata (facoltativa) con un supplemento di €. 5,00

Ai sensi dell'art. 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni provocati dal vettore.
La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Ti offriremo comunque la massima assistenza, cercando di risolvere il problema.

 

Si raccomanda d'apporre, al momento della ricezione del collo ed a lato della firma per ricevuta, la dicitura "Ritiro con riserva di controllo" e di riportare come nota scritta, qualsiasi visibile deterioramento dell'imballo.

Senza questa precauzione, non sarà possibile richiedere il rimborso assicurativo, parziale o totale in caso di danneggiamenti imputabili al trasporto. 

Per qualsiasi problema che potrebbe presentarsi, malgrado la nostra volontà, contattateci, faremo il possibile per risolverlo.  

Contattaci allo 069564224 o per email a shop@mampierimoda.it.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Gli ordini elaborati vengono spediti entro 4 giorni, non è possibile ( per gli oggetti acquistati on-line) essere messi appartati oltre.


Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. 
L' utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.