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NB: Tutti i  prodotti vengono controllati prima di essere imballati e spediti

Spedizione del tuo pacco

Spese di spedizione – Italia
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere SDA.Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni del Centro Moda Mampieri sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Spese di spedizione – Estero

Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriere SDA/PosteItaliane.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni del Centro Moda Mampieri sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore sei singoli articoli in Euro.

Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Data di spedizione
Se disponibile, vengono evasi entro due giorni lavorativi dal pagamento, consegna stimata in Italia entro 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione.(salvo logistica dell’Azienda corriere SDA)

 

Se disponibile, vengono evasi entro due giorni lavorativi dal pagamento, consegna stimata per l'Estero entro 4-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.(salvo logistica dell’Azienda corriere SDA) con le relative poste locali.

 

Gli ordini sono spediti dal Centro Moda Mampieri, da Olevano Romano, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

 

Articoli disponibili: spedizione immediata
Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica dei vostri dati bancari. 

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che l'ordine deve ricevere una verifica finale dalla banca, ciò significa che la banca relativa alla nostra esercenza tenterà di contattare la vostra banca affinché vostri dettagli siano confermati e si possa quindi procedere alla spedizione.
Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Stato dell'ordine
I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale.

Rintracciabilità della spedizione
Al momento della spedizione dell'ordine, il Centro Moda Mampieri invia ai propri Clienti un'E-mail contenente il numero di spedizione fornito da SDA. I Clienti possono seguire lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

Assicurazione della spedizione
Le spedizioni del Centro Moda Mampieri possono essere assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l'assicurazione perde la sua validità.

Consegna autorizzata della spedizione
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a “prova” di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni del Centro Moda Mampieri sono accuratamente imballate.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo personalizzato non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto all'ufficio POSTE ITALIANE o SDA locale e di contattare il Centro Moda Mampieri all'indirizzo shop@mampierimoda.it.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente dal Centro Moda Mampieri.

Giacenza della spedizione
In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo POSTE ITALIANE o SDA invia in automatico al mittente (Centro Moda Mampieri) il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.
Anche il cliente avrà la possibilità di visualizzare il Dossier di apertura pratica di Giacenza e lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale.
Il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.

E’ previsto un periodo massimo di giacenza di 8 giorni presso la Filiale POSTE ITALIANE o SDA più vicina, le spese di giacenza sono a carico del Cliente.
Ricordiamo ai nostri clienti che il Dossier di Apertura Pratica Giacenza ha un costo di 6.00 EUR per ogni spedizione effettuata. Per tutti i servizi nazionali ed internazionali le spese di giacenza sono a carico del Cliente: al 4° giorno di giacenza si applicherà un Minimo Sosta di 2.70 EUR, dal 5° giorno di giacenza in poi si applicherà la tariffa di Giacenza Giornaliera pari a 0.35 EUR al giorno.

Documenti per la spedizione
Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni del Centro Moda Mampieri sono spedite da Olevano Romano con una fattura ufficiale che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti.
E' illegale dichiarare importi inferiori a quelli attuali o richiedere che gli articoli siano dichiarati come regali.

Ai sensi dell'art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni provocati dal vettore. La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Ti offriremo comunque la massima assistenza, cercando di risolvere il problema.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Pickup in Store
Attraverso il servizio "Pickup In Store" è possibile acquistare i prodotti visionabili online e ritirarli direttamente presso la Boutique di riferimento entro e non oltre 10 giorni della data di acquisto. Ricordiamo ai clienti che usufruiscono del servizio di Pickup In Store che non è possibile provare il prodotto acquistato online all’interno della Boutique presso cui lo stesso viene ritirato. Se il prodotto non è conforme può essere sostituito entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui è stato ritirato, attraverso la normale procedura di Reso. L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, ovvero online, e nessuna somma potrà essere corrisposta presso la Boutique. Per i prodotti acquistati tramite Pickup In Store non è possibile ottenere la restituzione della somma corrisposta ma, esclusivamente, la sostituzione del capo con un altro prodotto.