SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Pagamento Sicuro

Avendo più punti vendita (sede, negozi, e-commerce ed e-Bay), più utenti potrebbero effettuare ordini dello stesso articolo/i contemporaneamente e di conseguenza variare la quantità dei prodotti presenti all'interno del nostro magazzino. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il Cliente telefonicamente o via e-mail di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto, e, nel caso di pagamento effettuato, le verrà riaccreditato l’importo.

 

Pagamento sicuro

L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione per acquisti con opzione carta di credito, Paypal e contrassegno. Per quanto riguarda il bonifico l'articolo si intende acquistato al momento della ricezione dell'importo sul nostro conto.

CARTA DI CREDITO
Il Centro Moda Mampieri si avvale del sistema elettronico protetto e garantito da Paypal. Saranno possibili acquisti effettuati tramite tutti i circuiti che la stessa Paypal andrà integrando.

CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno permette di ordinare e pagare direttamente al corriere una volta arrivato il pacco. Il costo del servizio è di € 5,00.

Obblighi dell'acquirente
1. L'Acquirente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, alla presa visione delle condizioni di vendita.
2. Le informazioni contenute in queste condizioni di vendita sono state, già visionate ed accettate dal momento della conferma di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui gli art. 52 e 53 del Dlgs 206 del 2005 (c.d. Codice del Consumo).
3. L'acquirente che conclude l'acquisto online con modalita' di pagamento contrassegno contanti e' tenuto a comunicare via email o fax eventuale disdetta ordine totale e/o parziale, esclusivamente prima della spedizione del prodotto. Se la comunicazione non verra' effettuata o verrà effettuata dopo la partenza del prodotto, l'acquirente si obbliga a sostenere, a suo completo carico, le spese del trasporto, sia in andata che in ritorno, ed eventuali spese di giacenza sostenute dalla Centro Moda Mampieri
4. L'acquirente si obbliga, nel caso ricorrano le circostanze di cui al precedente comma, a corrispondere alla Centro moda Mampieri, nel termine massimo di giorni 7 dalla ricezione della fattura, l'importo corrispondente alle somme nella stessa indicate.

PAYPAL
Usare PayPal come metodo alternativo alla carta di credito è semplice. Con PayPal non occorre inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali.
Per inviare un pagamento con PayPal, occorre solo conoscere l’ indirizzo e-mail del destinatario, oppure basta aprire un conto gratuito, confermare la mail ed associare un metodo di pagamento al proprio conto PayPal.

Secondo le disposizioni di PayPal, possiamo spedire solo all'indirizzo riportato sulla transazione, non possiamo spedire a nessun indirizzo fornito telefonicamente o via e-mail differente da quello espressamente indicato da Paypal. Non potranno essere presi in carico ordini senza l’indirizzo completo riportato sulla transazione.

BONIFICO BANCARIO
Il Centro Moda Mampieri accetta il Bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo.
Le coordinate bancarie le troverete all'interno degli stessi ordini.
Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che decorsi 5 (cinque) giorni lavorativi per l'Italia e 8 (otto) giorni lavorativi per l'Estero, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario, il Centro Moda Mampieri si riserva il diritto di annullare l'ordine.

I prezzi online possono differire  da quelli esposti nello store